ASD Basket Balonsesto

©2018 by Balonsesto. Proudly created with Wix.com

Resta aggiornato con il mondo Balonsesto

Le ultime notizie su partite, iniziative e curiosità

WhatsApp Image 2019-11-07 at 23.11.15.jp

Buona la prima per i nostri esordienti con la storica rivale Portogruaro.

12 Novembre 2019

Dopo un ottima partenza che vede i Balonsixers in vantaggio per 38 a 20 all'intervallo, i giovanissimi del Portogruaro hanno ricucito lo svantaggio fino al pareggio sul 38 pari, complice un blackout in difesa dei nostri.
La partita a questo punto è un gioco di nervi, e, dopo uno svantaggio di due punti nel finale, sono arrivati il pareggio con un canestro e il tiro libero che ha portato alla vittoria.
Bravi ragazzi, continuate così!

Basketball Game

Due sconfitte per gli Under 18 nelle prima due giornate di campionato.

12 novembre 2019

La prima giornata si è conclusa con il risultato di 54-55 a favore di Casarsa, che, con dei tiri liberi realizzati negli ultimi secondi, è riuscita a vincere all'esordio stagionale. 
Nella seconda giornata il copione è stato diverso; i nostri ragazzi hanno giocato con il massimo impegno, ma non hanno avuto modo di intimorire i ragazzi del BVO, che, tra le mura di casa, si sono imposti per 61 a 42.

PartitaChions311019.jpg

Prima vittoria stagionale per la Promozione, 59 a 54 contro l'APC Chions

31 ottobre 2019

Dopo aver iniziato il campionato con due sconfitte i nostri ragazzi hanno sfoderato una prestazione di puro cuore contro i centimetri di Chions. Guidati dall'intensità di Troìa e la classe di De Monte, i balonsixers hanno prevalso sul team di coach Corradini in una partita tirata fino all'ultimo, dove Moglioni ha ignorato gli anni sulle gambe e ha chiuso la sfida con difese infrangibili e un piazzato dall'angolo che ha mandato la partita ai titoli di coda. Vinciamo 59 a 54 e ora testa a Maniago, un campo ostico e un avversario combattivo.

 
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now